Si avvicina anche per quest’anno l’avvenimento più importante per tutti gli appassionati ludici del Pianeta che sancirà il miglior gioco dell’anno, come sempre la lista del GOTY 2020 doveva essere svelata, e a proporci il tutto è ancora una volta il famoso giornalista Geoff Keighley ideatore della kermesse.
Come sapete già da tempo, tutti gli avvenimenti e manifestazioni, visto la Pandemia Covid-19 sono statti Digitalizzati, e questo non farà di certo eccezione andando in onda il prossimo 10 dicembre 2020.
Rispetto al passato vengono aggiunte nuove categorie, ormai facenti parte del mondo videoludico e competitivo come esports ed altre dedicate allo streaming.
iniziamo subito nel vedere la lista delle 2 categorie principali:
Best Game Direction
- Final Fantasy 7 Remake
- Ghost of Tsushima
- Hades
- Half-Life Alyx
- The Last of Us Parte 2
Game of the Year
- Animal Crossing: New Horizons
- DOOM Eternal
- Final Fantasy 7 Remake
- Ghost of Tsushima
- Hades
- The Last of Us Parte 2
La serata dei THE GAME AWARDS 2020 non certo si limiterà soltanto a questo, ma come riferisce Geoff Keighley avremo tante altre categorie qua sotto rappresentate dalle immagini:
Andiamo a vederle in grande cliccando dalla prima e facendo scorrere la carrellata

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.