L’affermazione che ci riporta al titolo di questa notizia, andremo a scoprirla dalle ultime notizie dalla casa videoludica di Kyoto, dove afferma che il prossimo Mario PROMETTERA’ POTERI PIU’ INNOVATIVI.

Analizzando l’ultima intervista concessa al Washington Post, il direttore di SUPER MARIO ODYSSEY, Kenta Motokura, ha parlato di innovazioni nel futuro della saga videoludica usando proprio le parole

 “azioni più innovative”

“abbiamo aggiunto funzionalità e abilità in Super Mario Odyssey che funzionano bene con il suo approccio sandbox all’esperienza di gioco. Tra le azioni implementate ci sono ovviamente i poteri del cappello che sono eccezionali, ma lavoriamo costantemente alla creazione di un Mario che diventi sempre più un’estensione del giocatore”.

parlando poi del Team ha aggiunto che

“escogitare azioni migliori che contribuiscano ad aumentare l’interattività con il mondo di gioco. Penso che molto probabilmente continuerete a vedere nuovi tipi di azioni e poteri nei giochi futuri di Mario”.

Super Mario Odyssey: Verso l'infinito, e oltre - Ticinonline

Dunque sembrerebbe che sia partita la fase 1 che ci traghetterà nel nuovo sviluppo di un nuovo capitolo di SUPER MARIO ODYSSEY 2, dove nuovi poteri del cappello di Mario e nuove azioni saranno la chiave del nuovo successo naturalmente atteso su NINTENDO SWITCH.

Naturalmente siamo solo agli albori di un futuro gioco della saga, ma presto torneremo con nuove e dettagliate notizie.