Purtroppo siamo qua ancora una volta molto indignati per quello che sta succedendo sui vari siti, e per la poca professionalità che ormai contraddistingue un po’ tutta la categoria.
Si era promesso, da inizio settimana, secondo le notizie SONY, che le console pur non essendo presenti fisicamente nei negozi, SAREBBERO STATE INVIATE IN POCHE QUANTITA’ AI VARI SITI ONLINE.
In effetti questa notte su EURONICS, intorno alle 03,30 si sono aperte delle disponibilità e anche noi abbiamo provato ad acquistare una delle console disponibili, dove grazie al messaggio di conferma ci veniva data una mail con la scritta che il tutto doveva comunque essere approvato entro 4 ore.
Questa mattina intorno alle 10, 30 la disdetta da parte dello Store dicendoci che l’ordine era stato annullato!!!
Ora tutti noi ci sentiamo letteralmente presi per i fondelli, ma come… prima una conferma e poi un diniego? E per quale ragione!
Non credo che i software siano stati caricati di più console della disponibilità, anche perché questo ravviserebbe una presa in giro da parte del cliente che comunque si è iscritto sul loro sito fornendo i propri dati.
Forse che EURONICS non sia in grado di contare fino a 10 con un un software di vendita commerciale??
Lasciamo per un attimo da parte questa catena e vogliamo parlare di AMAZON?
Pochi giorni fa la catena aveva detto che sarebbero arrivate poche untità, ma quante, cinque o sei?
Alle ore 13,00 Amazon avrebbe dovuto aprire i battenti per aggiudicarsi la console, ed invece il tutto è arrivato alle 14,40 dove noi abilmente abbiamo fatto l’acquisto e il risultato
è sotto gli occhi di tutti

Insomma ma è possibile che dopo pochi secondi tutte le unità erano già finite senza neanche darci il tempo di completare il pagamento???
Ma veramente qua stiamo parlando non di poche ma di esigue quantità e di software peggio delle slot machine dove perdi e non vinci mai neanche quando la giocata era buona!!!
Allora parliamo di MEDIAWORLD, dove il sito si proponeva in questa maniera

Ma questa è la MALEDIZIONE DELLA PS5 ragazzi, ma non è tutto, lo stesso sito prima di entrare vi costringeva a lunghissime code di fila di circa 20 minuti come questa

E qua lo abbiamo postato ora che è solo di un minuto e 2.000 persone, mentre in mattinata la fila rea di 85.000 persone con attese di oltre 20 minuti, per cosa??
Niente per tornare alla schermata postata prima con la dicitura SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE.
Non vogliamo soffermarci oltre sugli altri siti come UNIEURO dove il balletto era

Ma dai… fanno gli spiritosi, forse credono di prenderci per i fondelli, tanto parliamo solo di una console vero??
Avremo tante cose da dire in questa tristissima giornata DAY ONE della console di SONY, e non solamente perchè la console non si è trovata
MA PERCHE’ VI SIETE DIVERTITI TUTTI COME MATTI A PRENDERCI IN GIRO COME SE NULLA FOSSE, CREDENDO CHE L’UTENZA POSSA ESSERE TRATTATA A PESCI IN FACCIA, IN PRIMIS DA UNA SONY SENZA ALCUN RITEGNO SULLA MANCATA COMUNICAZIONE AI PROPRI FAN, LIMITANDOSI A VAGHI FORSE, SI POTREBBE, IN ARRIVO, PROSSIMAMENTE, SENZA DARE NESSUNA CERTEZZA, POI DA PARTE DI CATENE COMPIACENTI CHE NON SI SONO NEANCHE DEGNATE DI FARCI SAPERE QUANTE FOSSERO LE CONSOLE DISPONIBILI TENEDOCI TUTTI SULLE SPINE COME DEI POVERI MANTECATTI!!!
Cara Sony questa è una giornata da dimenticare, unica nota positiva e stata l’allegria dei nostri Fan di PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO che ci hanno postato le loro console, a questo punto ritenute
GRANDI TROFEI DI CACCIA

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.