Arriva in questo momento dal Playstation.blog un importante informazione riguardante le consegne di PS5, oggi ancora nella confusione più totale.
Il messaggio recita così:
Le vendite del giorno del lancio saranno solo online quest’anno, quindi ti preghiamo di pianificare in anticipo.
Ciao a tutti, il lancio della console PlayStation 5 il 12 novembre (o il 19 novembre, a seconda della regione) è quasi alle porte! Nell’interesse di mantenere i nostri giocatori, rivenditori e personale al sicuro in mezzo a COVID-19, oggi stiamo confermando che tutte le vendite del giorno del lancio saranno condotte attraverso i negozi online dei nostri partner di vendita al dettaglio.
Nessuna unità sarà disponibile in negozio per l’acquisto il giorno del lancio
non pianificare di accamparti o fare la fila presso il tuo rivenditore locale il giorno del lancio nella speranza di trovare una PS5 console per l’acquisto. Stai al sicuro, resta a casa e fai il tuo ordine online.
Dunque Sony ribadisce ancora una volta che le console NON SARANNO DISPONIBILI ALLA VENDITA DURANTE IL DAY ONE, situazione che si stava palesando già alcune settimane fa durante le richieste pressanti all’Azienda Giapponese.
Sony conclude il comunicato ringraziando tutti per la comprensione in questi difficili momenti, ma non fornisce ulteriori dettagli sulle prossime consegne, cose che ci fanno pensare che per il 2020 sarà molto difficile
OTTENERE UN PLAYSTATION 5
Vi lasciamo come al solito il link del comunicato qua sotto:

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.