Purtroppo siamo, a nostro dispiacere, qua un’altra volta a parlare, non della console in se come ci piacerebbe fare, ma dei suoi problemi che stanno arrivando ancora prima che possiamo mettere le nostre mani su di essa al DAY ONE.

In queste ore tutta la Community Playstation sta facendo il punto su quelli che sembrerebbero i punti deboli della console al DAY ONE.

L’Ultima informazione ci arriva proprio da loro, dove alcuni si sono trovati davanti ad un vero e proprio problema dopo la modalità RIPOSO.

Il problema viene rilevato dopo aver messo la console in modalità riposo, dove sembrerebbe che alcuni utenti non siano più riusciti ad accenderla,

con PS5 che si è spenta completamente anziché andare in sleep mode, segnalate anche richieste di ricostruzione del database nel caso la console si sia avviata dopo essere stata in modalità riposo.

Al momento non si è ancora capito come mai la console si comporti in questo modo,  c’è chi sta dando la colpa a Marvel’s Spider-Man Miles Morales, tanto che il community manager di Insomniac ha dichiarato che lo studio verificherà le segnalazioni, altri il problema lo hanno rilevato con GODFALL mandando direttamente la console in stallo.

Tutto quello che molti stanno raccomandando in questo momento è

quello di disattivare la modalità riposo PS5 dal menu risparmio energetico nelle impostazioni della console.

In questa maniera ridurrete ogni possibile rischio, in attesa che Sony faccia chiarezza sulla vicenda.

Come sappiamo la console debutterà tra 2 giorni e non fa per niente bene ascoltare ancora queste problematiche, che secondo noi avrebbero dovuto essere risolte già durante la fase dei Test.

Nel frattempo, secondo informazioni avute tramite un negozio MediaWorld, sembrerebbe che Sony per ovviare a qualche console difettosa stia consegnando 2 macchine da tenere in magazzino in caso di sostituzione alla clientela.

Queste console non verranno assolutamente messe in vendita in negozio!

Diteci la vostra sulla nostra Community PLASTATION 5 GRUPPO ITALIANO nell’attesa del fatidico giorno.