Durante la mattinata si è reso disponibile l’aggiornamento firmware per PlayStation 4, un aggiornamento che farà da transixione alla nuova generazione di PS5 in arrivo da domani sugli scaffali di tutta Italia… si fa per dire.
A parte i problemi sull’uscita e la disponibilità negli store della nuova nata, per quanto concerne l’aggiornamento possiamo iniziare a dirvi che pesa 500mb, e non sembra che la sua installazione sia obbligatoria per poter usufruire delle funzionalità online della console appartenente all’ormai “vecchia generazione”.
In effetti l’aggiornamento non produce grandi migliorie limitandosi come al solito
a generiche migliorie alla stabilità del sistema e alle performance della macchina.ù
Come abbiamo accennato prima, l’aggiornamento potrebbe sistemare alcune lacune lasciate dell’8.0 e aprire una finestra di sostegno per quanto riguarda il collegamento PS4 a PS5; Comunque sia vi lasciamo la pagina cliccabile qua sotto utile anche per vedere tutti gli ultimi aggiornamenti della console.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.