In questi momenti tanto delicati ed in vista delle festività Natalizie, molti si stanno chiedendo come fare per i Pre ordini effettuati sulle console next-gen, sul pagamento e sul ritiro, situazione che fino a ieri sembrava caotica, ma che oggi lo STORE intende fare chiarezza.
Si parte con il dire che GameStopZing terrà aperti i propri negozi, anche quelli presenti nelle attuali zone identificate come rosse.
Infatti le nuove comunicazioni in merito di sicurezza sul territorio
autorizzano i negozi della catena a restare aperti su tutto il territorio nazionale
Il tutto con invito ai clienti di rispettare ciò che viene riportato in questi casi sulle normative del nuovo DPCM e sul rispetto del distanziamento.
Inoltre aperture straordinarie saranno predisposte nei WEEK END per tutti gli store non presenti all’interno dei centri commerciali, anche all’interno della zona rossa.
Esclusivamente per le zone rosse
Si ricorda alla clientela, che è stata attivata la spedizione a domicilio.
“Abbiamo messo in campo notevoli risorse per garantire l’invio a casa delle console, informando i clienti ed invitandoli a compilare online la richiesta di spedizione. Nelle zone arancioni e gialle ci siamo adoperati nonostante il poco tempo a disposizione per garantire i ritiri in negozio in piena sicurezza, procedendo solo su appuntamento.“
Speriamo che questo possa placare gli animi degli Utenti in questi giorni tutti in fibrillazione non solo per le notizie che stanno arrivando da Sony sulla mancanza di certe feature come l’impossibilità di gestire HDD esterno prima congiochi PS5 ora anche con i salvataggi degli stessi, ma anche in funzione delle poche scorte che stanno arrivando negli STORE, garantite SOLAMENTE per chi ha prenotato entro il 17 settembre!!

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.