Proprio così ragazzi GAMESTOPZING è lieta di presentare l’ultima novità in tema di socializzazione e di intrattenimento direttamente nei suoi negozi con un angolo, modello salotto, predisposto per tutti i Gamer che intendono ritrovarsi in un angolo esclusivo tutto per loro.
Al momento l’iniziativa GAMING EXPERIENCE è stata inaugurata pochi giorni fa su una selezione di store, con un vero e proprio angolo gaming experience dedicato a tutti i gamers e non solo, in cui comodamente seduti ci si può concedere una pausa e rilassarsi assieme al proprio eroe preferito.
Lo scopo è quello di far sentire i giocatori al centro del programma GAMING della catena videoludica, dove comodamente avvolti da un confortevole salotto vi potrete ritrovare a giocare e a sfidarvi con le ultime console del momento come se foste a casa vostra.

“Ritrovarsi a chiacchierare con i nostri store manager, scambiarsi qualche consiglio o dritta, ci permette di realizzare a pieno uno dei pilastri della nostra strategia in cui il cliente non solo è al centro ma è esso stesso il centro; è parte del nostro mondo e della nostra storia. Lo store è il luogo perfetto, perchè è la casa della grande famiglia di GameStopZing”
Se volete giocare socializzando con altre persone e scambiarvi le dritte sui giochi di ultima generazione potete consultare la lista dei negozi della catena che già hanno iniziato ad aprire i loro salotti cliccando sulla mappa qua sotto e scoprire se vicino a voi ne esiste già uno:

ATTENZIONE: VI RICORDIAMO CHE DATA LA DIFFICILE SITUAZIONE SANITARIA DEL COVID-19, ALCUNE DI QUESTE SITUAZIONI POTREBBERO VEDERE DELLE LIMITAZIONI O DELLE CHIUSURE.
Comunque l’obbiettivo di GAMESTOPZING rimane quello di poter al più presto riaprire i salotti di oltre 100 store della catena

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.