Si torna a parlare di DEMON’S SOULS, delle sue difficoltà e delle sue imperfezioni ora su PS5 dove il Team di sviluppo Bluepoint Games, mentre noi ci stiamo giocando, stanno continuando a perfezionare l’esperienza di gioco e qualche bug.
Infatti da questa mattina il Titolo trova un’aggiornamento disponibile, classificato come 1.003 dove il Team ha pubblicato alcuni dettagli sulla patch attraverso i propri canali Twitter.
“Stamattina abbiamo pubblicato una patch per risolvere alcuni problemi di stabilità. Stiamo ascoltando la community per continuare a lavorare sulle correzioni come il problema tecnico sulle monete d’oro e altri aspetti. Grazie per tutto l’amore e il supporto che ci date mentre cerchiamo di rendere Demon’s Souls un’esperienza ancora migliore“.
Visto il successo che sta ottenendo il Titolo, successo tra l’altro già annunciato visto i presupposti pre lancio, noi di Tales of a Gamer vi stiamo offrendo in questi giorni una serie di Live dedicate dai nostri canali social, con spiegazioni e punti di vista del nostro Gamer Valerio Sacco, gioco godibile anche dal nostro gruppo dedicato ai fan di Playstation 5 – PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO –
La community per i giocatori next-gen di Sony.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.