
Stando ad alcuni rumor che stanno girando in rete e soprattutto anche da quanto anticipato da un utente del forum di ResetEra, che asserisce di essere in contatto con il TEAM di sviluppo di Bluepoint Games, sembrerebbe che Sony sia vicino ad acquisire l’Azienda di produzione videoludica.
Dunque si parlerebbe di entrare da parte del team nei PlayStation Studios e che addirittura il contratto sarebbe
“in fase di definizione e dovrebbe essere annunciato a breve, e più precisamente entro il 28 febbraio 2021”.
Dunque secondo la stessa fonte il progetto DEMON’S SOULS sarebbe servito come “test finale accolto in maniera estremamente positiva da Sony.
L’etica di Bluepoint per il lavoro e la loro capacità di sfornare remake a questo ritmo, e con questa qualità, ha impressionato Sony a tal punto da accelerare i colloqui per l’acquisizione dello studio”.
Si parla addirittura che nell’accordo potrebbero rientrare anche degli sviluppi su PS5 delle proprietà intellettuali del tutto inedite.
Sperando che queste notizie, al momento classificate anche da noi come rumor possano trovare conferma, affermiamo che visto l’ottimo lavoro effettuato da Bluepoint Games con DEMON’S SOULS su PS5 abbia largamente dimostrato il valore dell’azienda nel garantire e sviluppare una tale perfezione grafica oggi disponibile sulla next-gen malgrado le critiche mosse nei giorni scorsi per la mancanza del supporto Ray-Tracing, supporto che a quanto vediamo non è affatto indispensabile per la godibilità del Titolo.
Se volete recuperare la nostra notizie in merito al mancato supporto RT potete cliccare qui.

Ricordiamo a tutti che DEMON’S SOULS PS5 è disponibile da oggi 12 novembre in attesa del Day One della console di Sony.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.