Ormai non è più possibile mantenere il segreto su certi giochi, sopratutto da quando molti vivono di questi espedienti, rovinando l’interesse collettivo di scoprire il gioco per i loro porci comodi e sete di successo, anche se ormai siamo abituati, tanto da non farci più caso.
Ma vediamo nel dettaglio cosa sarebbe successo:
Colpa di alcuni rivenditori compiacenti che hanno già ricevuto il gioco per la vendita Day One, sembrerebbe che da uno di loro sia stata
trafugata illegalmente una copia di CYBERPUNK 2077
A quanto pare circola voce che la copia sparita provenga proprio da un magazzino AMAZON!!!
Comunque sia, non c’è voluto molto prima che in rete apparisse pure il primo video gameplay, giusto dalle pagine di ResetEra.
Video giustamente e prontamente rimosso come notiamo in questo momento per violazione di Copyright.
trafugata illegalmente

A quanto pare circola la voce che la copia sparita provenga proprio da un magazzino AMAZON!!!
Comunque sia, non c’è voluto molto prima che in rete apparisse pure il primo video gameplay, giusto dalle pagine di ResetEra.
Video giustamente e prontamente rimosso come notiamo in questo momento per violazione di Copyright.

Il filmato registrato con una Ps4 PRO mostrava i primi 20 minuti dalle fasi iniziali dell’avventura, a partire dalla creazione del personaggio.
Di certo l’utente furbacchione non si da per vinto continuando nella sua opera nel postare su altri social a raffica e servizi di straming, forse il successo sta dando alla testa pensando che questo sia l’unico modo per farsi strada…, si in effetti pensiamo che si stia spianando la strada per una bella DENUNCIA!!
Unica nota positiva, per noi giocatori è riportata dal post qua sotto, dove letteralmente traduciamo – Malgrado che il gioco sia stato rubato dal magazzino vi avvertiamo che molti dettagli e spoiler inizieranno a trapelare la prossima settimana. Ciò garantisce anche che non ci saranno più ritardi ..
Dunque un’ulteriore conferma che il gioco di CD Projekt RED sarà sugli scaffali il prossimo 10 dicembre su PS4 Xbox Ps5 in Upgrade Xbox series X Google Stadia e PC.
Ricordiamo infine che il gioco sarà UPGRADABILE su PS5, anche se il vero aggiornamento next-gen arriverà nell’arco del 2021.
FATE ATTENZIONE AGLI SPOILER SE VOLETE PRESERVARE IL GUSTO DELLA SCOPERTA E DELL’ AVVENTURA – NOI NON PUBBLICHEREMO MAI VIDEO PRIMA DEL DAY ONE!!

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.