Eccoci di nuovo a parlare di un titolo largamente aspettato dai fan di tutto il Mondo dove CD Projekt, tramite l’evento Night City Wire “a sorpresa” ora ci vuole mostrare il suo gameplay in azione considerando il gioco sulla next-gen di Microsoft.

Come al solito prima di vedere il filmato vi annunciamo che la stessa casa di sviluppo conferma la piena retrocompatibilità di Cyberpunk 2077 con Xbox Series X|S al lancio, con il boost prestazionale garantito dai tempi di caricamento sensibilmente ridotti e da un framerate più fluido rispetto alla già ottima controparte Xbox One X.

Tutte queste performance grafiche viste nel video saranno poi anche riprodotte anche sulla next-gen di Sony con analoghi benefici su caricamenti e framerate nel passaggio da PS4 PRO alla versione retrocompatibile per PS5, senza considerare gli aggiornamenti che verranno dedicati al titolo in futuro.

Al momento e sperando che questa volta non si operi ad un ennesimo rinvio il gioco è atteso al 10 dicembre su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e, in retrocompatibilità, su Xbox Series X|S e PlayStation 5.

.