Non solo gioco, non solo esperienze uniche tra le strade di Night City, ma anche tanta musica e adrenalina allo stato puro in questo nuovo gioco in arrivo da CD Projekt RED.

In anteprima l’Azienda ci permette di ascoltare il nuovo brano contenuto nell’album, ovvero Black Dog dei Samurai, ossia la leggendaria chrome rock band di cui faceva parte l’altrettanto leggendario Johnny Silverhand.

Black Dog è stata composta da Mattias Bärjed, David Sandström, Kristofer Steen e P.T. Adamczyk, mentre i testi sono curati da Dennis Lyxzén.

Come potrete notare ascoltando l’album le sonorità sono prettamente punk, metal, rock e hip-hop, una colonna sonora che vi accompagnerà per tutto il gioco da sonorità prettamente Elettroniche.

Come sapete il gioco è stato recentemente ancora posticipato, portandolo ora alla data di lancio del 10 dicembre su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. 

Per tutti coloro che avranno acquistato la versione PS4 o Xbox One il gioco potrà essere Upgradato già al day one delle console next-gen.

Tra le notizie in merito a CYBERPUNK 2077 vi ricordiamo che CD Projekt RED ha annunciato l’imminente trasmissione di un nuovo episodio della serie Night City Wire, questa volta incentrato su Johnny Silverhand e sulle musiche di Cyberpunk 2077, fissato per giovedì 19 novembre alle 18:00 ora italiana.

Cyberpunk 2077, nuovo Night City Wire previsto per il 18 Settembre - News  Google Stadia, PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S  | Console-Tribe