Come sappiamo ieri sera era stata battuta dalle agenzia la notizia secondo la quale UBISOFT MONTREAL sarebbe stata posta sotto assedio da una banda di terroristi, prendendo in ostaggio addirittura del personale.

Arriva in prima mattinata la conferma che tale notizia non era stata data nella maniera giusta, ingigantendo ingiustificatamente il problema in quanto si sarebbe trattato di

UN DISPERATO CHE HA ALLARMATO LA POLIZIA CON UNA CHIAMATA TELEFONICA!

Rimane comunque reale la paura dei dipendenti che si sono visti arrivare le forze di polizia, dove a questo punto UBISOFT ha rilasciato il seguente comunicato.

“Vogliamo sottolineare il coraggio e la compostezza che il team ha mostrato oggi, il nostro obiettivo rimane quello di assicurare la loro salute e il loro benessere. Vogliamo anche ringraziare l’SPVM (Service de police de la Ville de Montréal) per la risposta rapida e professionale, con la quale ci hanno aiutato a riportare la situazione sotto controllo. Siamo estremamente sollevati dal fatto che sia stato tutto risolto senza incidenti e vogliamo ringraziare tutti voi per il supporto e le parole gentili”.

Insomma una plateale bufala andata in onda in un periodo molto delicato nel mondo, dove tutti stiamo vivendo una Pandemia che non sembra avere mai fine.

Ci scusiamo con i nostri lettori per essere stati, parzialmente tratti in inganno, visto che il movimento comunque c’è stato, sperando che fatti del genere non debbano più accadere.