Non manca molto al debutto di SPIDER-MAN MILES MORALES, atteso soprattutto al il debutto di PS5, dove le informazioni sul titolo cominciano a fioccare anche tramite alcune riviste autorevoli come GAME INFORMER E FAMITSU.
Ecco dunque come la rivista Americana di GAME INFORMER si esprime sul lavoro di Insomniac Games.
“Insomniac Games ci ha offerto un lungo tour di Marvel’s Spider-Man Miles Morales su PS5 e siamo rimasti sbalorditi da quanto sia ambizioso questo follow-up, sia per quanto è esplosiva l’azione sia per quanta cura è stata impiegata nello sviluppo di Miles come nuovo Spider-Man“.
Il tutto a preludio di una recensione completa di ben 15 pagine piene di dettagli ed informazioni utili dell’amato super eroe Marvel.
Daltro canto anche dall’altra parte dell’emisfero sono arrivati elogi da parte di Weekly Famitsu, accompagnando il tutto con un coverage completo del gioco targato Insomniac, e da una lunga intervista agli stessi sviluppatori.
“Il numero del 15 ottobre di Weekly Famitsu conterrà una cover story su Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, inclusa un’intervista con Insomniac Games. Altri titoli presenti nel numero includono RE Village, DMC5SE, Atelier Ryza 2, Guilty Gear: Strive e Ghost of Tsushima.”
Ricordiamo che SPIDER-MAN MILES MORALES è un titolo cross-gen della serie di Insomniac Games inaugurata nel 2018, ed uscirà in contemporanea su PS4 il 12 novembre, mentre per PS5 e DIGITAL il 19 novembre prossimo accompagnando il lancio della console next-gen di SONY.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.