Questa volta è la Federal Communications Commission USA, che ha voluto condividere alcune informazione inerenti al controller di prossima generazione di casa SONY.
Questo ente garantisce la certificazione dei prodotti informatici per la distribuzione sul territorio Americano e ne certifica la sua qualità.
Ora tramite tutto questo possiamo notare non soltanto l’aspetto della scocca, ma bensì anche la sua tecnologia contenuta, descrivendone le funzionalità le caratteristiche tecniche e le specifiche di connettività del controller wireless che Sony lancerà sul mercato in contemporanea con l’uscita di PlayStation 5, prevista in Italia per il 19 novembre.
Come potrete notare sembrerebbe essere stata svelata anche l’atipica colorazione nera del controller, il tutto certificato del codice utilizzato dalla FCC per identificare il controller (CFI-ZCT1W ovvero il nero), che andrebbe a confermarne un doppia colorazione, bianca e nera.
In effetti altri avvistamenti del controller nero in oggetto erano apparsi giorni fa tramite Twitter da un’utente che mostrava l’interfaccia grafica, giudicato da molti Fan non veritiero, ma che adesso potrebbe esserlo.
Interessante poi vederne il suo interno con la sua disposizione ben separata degli incastri con plastiche di qualità e con un elettronica ben disposta dove si faciliterebbe anche un intervento manuale da parte di un esperto.
Naturalmente le immagini potrebbero essere state prodotte per il test effettuato per l’omologazione, potendo differire con il prodotto finale che uscirà sul mercato.
Per rimanere sempre aggiornati e ricevere assistenza, informazioni, e condivisioni in Community Iscrivetevi al nostro gruppo dedicato ai FAN PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO cliccando qua sotto

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.