Una situazione paradossale ma che si sta palesando sempre di più dove ora alcuni giocatori Americani si sono visto cancellare le loro prenotazioni delle rispettive console next-gen.
In queste ore sono apparsi su Twitter i messaggi di alcuni giocatori che hanno visto il loro preordine cancellato da una catena molto importante come GameStop, un’evenienza verificatasi sia con PlayStation 5 che con Xbox Series X.
Ma non è tutto qui, infatti sembrerebbe che anche da parte della catena di Target, dove udite udite, dopo che hanno contattato il rispettivo servizio clienti si sono sentiti rispondere:
“ci spiece ma sono stati presi per errore troppi preordini“
Dunque tantissime persone, per il momento solo in America resteranno a bocca asciutta sulla console, non potendo più preordinare da altre parti in quanto Sony al momento non ha più disponibilità.
Per il momento questa situazione non sta riguardando l’Italia, ma il continuo SOLD OUT senza nessuna replica da parte di SONY ci preoccupa molto.
In questi giorni vi ricordiamo che alcune copie di PS5 sono state consegnate a giornalisti YUOTUBER e analisti del settore, dove tra poco più di una settimana verrà tolto l’embargo per le Recensioni.
Xbox Series X uscirà il 10 novembre mentre PS5 il 19 novembre, e speriamo vivamente di non VEDERE CANCELLATI PRE ORDER ANCHE NEL NOSTRO PAESE.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.