Come sappiamo tra poco più di un mese saranno lanciate le rispettive console Microsoft e Sony, ed è normale che in questo periodo ci sarà un gran da fare anche per i Produttori di giochi che vorranno fare il loro debutto al Day One sulla next-gen
Innanzi tutto si parla di Take-Two con la sua conferma di NBA 2K21 su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S a partire dall’esordio sul mercato.
A confermare il tutto ci pensa 2K Francia tramite un twitt qua sotto, dove viene anche pubblicato un calendario d’uscita sulle varie console:
Un’altra autorevole aggiunta al parco Titoli next-gen sarà Maneater, dove potremo trovarlo già all’esordio selle console in arrivo.
Come sappiamo il Titolo è già uscito su PS4 e Xbox, dunque Il team di sviluppo pubblicherà una patch gratuita per i possessori della produzione, con la quale verranno implementate una serie di nuove feature.
risoluzione 4K e frame rate a 60 fps
l’introduzione del Ray Tracing,
il supporto alle funzionalità del DualSense di PlayStation 5.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.