Ieri dalle pagine del Playstation.Blog è apparso un nuovo e coinvolgente video tutto in bianco e nero per enfatizzare le performance della console di casa Sony.
Un messaggio iniziale sul sito annuncia l’arrivo del partner creativo TRAVIS SCOTT:
Oggi siamo entusiasti di annunciare che Travis Scott è entrato a far parte della famiglia PlayStation come partner creativo strategico. Abbiamo sentito che Travis è un grande fan di PlayStation, quindi abbiamo iniziato una conversazione con lui che ha portato a questa partnership unica. Attraverso la nostra passione reciproca per i giochi e la creatività, abbiamo in programma di collaborare con Travis e il suo marchio Cactus Jack per produrre progetti innovativi che speriamo possano deliziare i nostri fan.
Come possiamo notare il video è completamente girato in bianco e nero, e questo ne enfatizza le qualità, ogni immagine, ogni persona, anche l’inquadratura delle sole scarpe non può che ricondurci a pensare a PLAYSTATION 5, e l’esplosione finale è la conferma della sensazione che questa nuova console porterà nel gaming in ognuno di noi.
De resto anche Travis ha voluto condividere alcuni pensieri:
”Non vedo l’ora di poter mostrare tutto ciò su cui Cactus Jack ha lavorato con Sony e il team PlayStation. Soprattutto, sono entusiasta di vedere come reagiranno i fan e la famiglia di PlayStation e non vedo l’ora di lanciare alcuni giochi con tutti molto presto!”
E voi che ne pensate di questa collaborazione?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.