Annunciati i giochi gratis del PLAYSTATION PLUS dove questa volta vedremo tre diversi titoli gratis, due per PlayStation 4 e uno per PlayStation 5, tutto per la partenza della next-gen.
La line up Instant Game Collection partirà dal giorno 3 novembre prossimo oltre che con i titoli per PS4 anche con Bugsnax, uno dei giochi di lancio di PlayStation 5, ma ecco l’elenco dedicato:
PlayStation Plus Novembre 2020
- Bugsnax PS5
- La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra
- Hollow Knight Edizione Cuore di Vuoto
Ricordiamo che tutti i titoli offerti dal PlayStation Plus COLLECTION saranno offerti senza costi aggiuntivi, liberamente giocabili su PS5 grazie alla funzione di retrocompatibilità finché la sottoscrizione è attiva.
Ora a tutto questo vengono anche aggiunti, dai 18 giochi già selezionati nel mese di settembre, ulteriori 2 Titoli ad arricchire la gamma del servizio, ovvero Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles Edition e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Vediamo la lista dei 20 giochi ora disponibili partendo da:
Sony Worldwide Studios
- Bloodborne
- Days Gone
- Detroit: Become Human
- God of War
- Infamous Second Son
- Ratchet and Clank
- The Last Guardian
- The Last of Us Remastered
- Until Dawn
- Uncharted 4: A Thief’s End
Giochi dai publisher e sviluppatori terze parti
- Batman: Arkham Knight
- Battlefield 1
- Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles Edition
- Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
- Fallout 4
- Final Fantasy XV Royal Edition
- Monster Hunter: World
- Mortal Kombat X
- Persona 5
- Resident Evil 7 Biohazard
Non vediamo l’ora di mettere le mani su questi Titoli, visto che Sony ha recentemente affermato che i giochi proposti nella PLAYSTATION PLUS COLLECTION beneficeranno di tempi di caricamento ridotti e framerate migliori e più stabili su PS5.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.