Come vi abbiamo già detto nell’ultima news MONSTER HUNTER WORLD e finalmente giunto al suo epilogo con l’ultimo aggiornamento Title Update 5.
Tante sono le novità apportate con questo pacchetto che pesa ben 1,9 GB su Xbox One, 2,6 GB su PS4 e 3,1 GB su PC (dove vanno aggiunti 1,7 GB per le texture in alta definizione).
Come tutti ci aspettavamo la più grande novità è rappresentata dall’introduzione del Fatalis, un leggendario drago nero ottenibile portando a termine un incarico speciale, disponibile dopo la storia e in seguito al completamento delle ricerche sull’Alatreon.
L’operazione di abbattimento del Fatalis introduce un nuovo personaggio inviato direttamente dalla Gilda stessa, e vede inoltre la presenza di personaggi già noti come lo Spavaldo di classe A.
Con i materiali del Fatalis è possibile forgiare nuove armi e armature, tra cui il Set di armatura Fatalis α+ il Set di armatura Fatalis β+ e l’equipaggiamento per compagni: Fatalis α+.
l’aggiornamento poi introduce anche il Velkhana arcitemprato, una missione a tempo dedicata però a tempo limitato consultabile direttamente sul link qua sotto.
MECCANICHE E POTENZIAMENTI

Potenziamento rampino che permette di ferire i mostri più facilmente
- Effluvio interiore III aggiunto al Rituale antico presso l’alchimista.
- Ora è possibile utilizzare gioielli di rarità 9 o superiore come materiali presso l’alchimista.
- Ora è possibile fondere i seguenti gioielli presso l’alchimista: Gioiello non elementale 2, Gioiello guardia perfetta 2, Gioiello strato protettivo 2, Gioiello sigillo anziano 3, Gioiello carica potenziata 2 e Gioiello preveggenza 2.
- Ora è possibile riprodurre nuovi brani negli alloggi di Seliana.
- Aggiunti nuovi design per la Tessera squadra.
- Aggiunti nuovi stili armatura.
- Aggiunti nuovi pendenti.
- Ora è possibile ottenere arredi tramite il bonus Ultravapore della Centrale a vapore.
Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale di MONSTER HUNTER cliccabile qua sotto:

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.