Nuovamente si torna a parlare di SPIDERMAN e lo si fa con il gioco più atteso del momento sia su Playstation 4, ma soprattutto per gli utenti della nuova consolo PS5 amanti della nuova potenza grafica al debutto il 19 novembre prossimo.
Nel video, qua sotto in presentazione, abbiamo il piacere di vedere la storia che fa da sfondo alle vicende del gioco e Brian Horton che parla anche di Miles e dei suoi poteri, passando per gradi la storia di un timido ragazzino direttamente a quello che vedremo diventare un Supereroe, dove verranno mostrate le abilità da imparare per poter continuare nel gioco.
Nel video qua sopra, purtroppo in Inglese, avremo modo di scoprire le vicende umane che hanno portato Miles a scoprire i suoi poteri:
l’originale Spider-Man è a terra, Rhino incombe e Miles deve a tutti i costi difendere l’amico, scoprendo di possedere capacità insospettabili e inedite.
L’avventura prenderà forma come detto sopra il 19 novembre sia su PS4 che su PS5 dove per la next-gen si pubblicherà anche una Ultimate Edition che include il gioco e una copia digitale di Marvel’s Spider-Man Remastered, non in vendita singolarmente.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.