Torniamo a parlare di STADIA, dopo le tante notizie sulle next-gen che stanno offuscando la rete sul Cloud-gaming, ora si torna a parlare di un gioco che debutta in accesso anticipato per gli utenti della piattaforma.

Stiamo parlando di HUMANKIND, uno strategico a turni sviluppato da Amplitude Studios fortemente ispirato alla storica tradizione di Civilization.

Rimandato da SEGA DAL 2020 AL 2021, gli sviluppatori di Amplitude Studios oggi hanno comunicato che

arriverà ad aprile 2021.

In effetti il titolo sarebbe già disponibile per il pre-order su vari store digitali come Steam, Epic Games Store e da questo momento anche su Google Stadia.

La notizia comunque riguarda comunque la possibilità offerta dal publisher già da adesso di poter partecipare alla versione DEMO del gioco, definita dagli stessi una specie di “open dev” dove i giocatori cimentandosi in tre differenti scenari per un periodo ti tempo determinato potranno contribuire allo sviluppo e alla correzione dei bug.

Ogni fine sessione di gioco darò la possibilità di compilare un questionario dove apporre le proprie considerazioni e commenti che aiuterà gli sviluppatori a migliorare il titolo.

Per ulteriori informazioni e su come REGISTRARSI per partecipare al programma cliccate sull’immagine qua sotto.