Uno dei più grandi titoli di tutti i tempi sta per vedere l’arrivo del più grande aggiornamento dopo il lancio, che porterà il titolo alla versione 1.1 e veicolerà una nuova modalità multiplayer cooperativa, parallela e complementare alla storia con protagonista Jin Sakai.

Ultimamente gli sviluppatori di Sucker Punch hanno rilasciato un video che oltre a spiegare questa ricchissima espansione gratuita per chi possiede già l’avventura open world su PlayStation 4, ne anticipa anche l’uscita.

Come avrete avuto modo di vedere alla fine del video la data scelta è prevista per il 16 ottobre 2020, portandosi con se nuovi personaggi completamente inediti,concentrandosi sulla mitologia del Sol Levante, con ambientazioni di fantasia e avversari ispirati alla tradizione, ai miti e al folklore del Giappone.

Il tutto sarà assicurato dal sistema  matchmaking online con gruppi composti da massimo 4 giocatori differenziati dalle 4 classi principali,  Samurai, dei Cacciatori, degli Assassini e dei Ronin, con molteplici opzioni per la personalizzazione estetica e la customizzazione di abilità ed equipaggiamenti.

Con l’Update 1.1 assisteremo poi all’ingresso di una modalità New Game Plus per la campagna principale.

Nel frattempo stiamo attendendo notizie in merito all’upgrade PS5 di GHOST OF TSUSHIMA, situazione che potrebbe essere già in fase di sviluppo secondo le ultime notizie.