GENSHIN IMPACT il multipiattaforma free to play torna a mostrarsi in un video comparazione tra le varie piattaforme a cui è possibile giocare.

Genshin Impact è prima di tutto un gioco per dispositivi mobili che raccoglie l’eredità di Honkai Impact 3rd.
Ciò che si apprezza sin da subito di Genshin Impact è la gradualità con cui introduce gli elementi di gioco.
C’è insomma una crescita naturale di tutto, dei personaggi, della storia e, appunto, delle funzioni di gioco, e tutte queste cose vengono vissute nel comparto grafico sui dispositivi da voi usati in maniera diversa.
Genshin Impact non risulta maestoso solo per i contenuti di gioco, ma anche per la sua grafica e per il comparto sonoro. Lo stile anime dei personaggi è caratterizzato meravigliosamente, con modelli estremamente ricchi di dettagli e animati con altrettanta cura.
Ecco perché abbiamo scelto questo video comparativo effettuato su tutte le piattaforme dove il gioco è utilizzabile dove potrete verificare i vari dettagli e capire dove il gioco, secondo voi sarà più bello da vivere.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.