Nel pomeriggio di oggi un leak apparso su Reddit a svelato alcune notizie riguardanti l’aggiornamento in arrivo del FREE TO PLAY GENSHIN IMPACT, l’update 1.1.
L’aggiornamento in arrivo sarà di grandi dimensioni e riguarderà PC, PS4 e dispositivi mobile, dove si avrà la possibilità di avviare una nuova quest a Liyue Harbor, ovvero l’enorme città portuale che si trova a sud della mappa, a patto però di aver raggiunto il Livello Avventuriero 30.
Raggiungendo il livello35 invece potrete esplorare Inazuma, un’area completamente inedita della mappa. Saranno inoltre disponibili due nuovi personaggi: Zhongli e Ayaka Kamisato: il primo potrà essere trovato nelle loot box e il secondo potrà essere anche sbloccato gratuitamente completando le quest della seconda città e raggiungendo il Livello Avventuriero 42.

Il sistema di gacha
Sarà sensibilmente modificato, ovvero i pull da 10 non garantiranno più un personaggio 4 Stelle ma ricompenseranno il giocatore con un’arma 4 Stelle e un oggetto chiamato Bonding Fate, una sorta di gettone che all’utilizzo permette di ottenere personaggi 4 Stelle.
NUOVI DUNGEON
Nel leak viene anche menzionato l’inserimento di nuovi dungeon per 8 giocatori nei quali non sono presenti solo sfide legate al combattimento ma anche dei particolari enigmi da risolvere.

Pur non sapendo la data di pubblicazione di questo corposo UPDATE, sempre dalle indiscrezioni sembrerebbe esser pronto per la pubblicazione durante la prossima settimana.
Se non conoscete ancora il Free to play più famoso del momento e volete ulteriori informazioni potete cliccare sui nostri
articoli dedicati a GENSHIN IMPACT

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.