In queste ora siamo sommersi nel nostro gruppo PLAYSTATION 5GRUPPO ITALIANO dalle richieste di aiuto su e-Mail che stanno arrivando agli utenti, già dalla giornata di ieri, sulla possibilità di SALDARE il conto in sospeso per le vostre console Xbox Series X e Ps5 che vi permetterà di saltare la coda al D1.
Vogliamo ricordare che GAMESTOPZING in ottemperanza ai decreti legge sul COD-19 e dalle ultime restrizioni del recente DPCM ha iniziato una campagna di sensibilizzazione volta a scongiurare file ed ASSEMBRAMENTI in vista alla caotica e prevedibile situazione del DAY ONE sulle nuove console.

Dunque per ovviare a tutto questo sta inviando sulle casella postale degli utenti dei comunicati che avvisano, sempre se ne vogliate prendere atto, di iniziare a SALDARE LA CONSOLE SCELTA, onde evitare file inutili al DAY ONE.

Anche per questo GAMESTOPZING ha lanciato in queste ore Day One Quick&Easy, una nuova formula che vi permetterà di prenotare il vostro posto in negozio per il ritiro di PlayStation 5 e Xbox Series X/S al day one, saltando la coda ed evitando assembramenti.
Ecco la formula spiegata dal comunicato Day One Quick&Easy

Recatevi in negozio e riportate l’usato prima dell’uscita di Xbox Series X|S e PlayStation 5. In questo modo sarà possibile svolgere in piena sicurezza e velocità le attività per gestire le singole consegne al D1, anticipando tutte le operazioni connesse alla verifica dell’usato ed agevolare gli acquisti.
Avete versato un acconto? Completate subito il pagamento
Recatevi in negozio per completare il pagamento, così al day one dovrete semplicemente ritirare il prodotto. Abbiamo bisogno della vostra collaborazione ora più che mai, attivando insieme la nostra catena della responsabilità: agevolare il lavoro dei nostri colleghi di negozio per rendere il vostro day one veloce e sicuro.
Nel frattempo ed in base al nuovo decreto che impone la chiusura domenicale dei negozi non indispensabili, GAMESTOPZING ha aperto una sezione dedicata ai negozi che rimarranno chiusi e altre informazioni utili cliccando sull’immagine qua sotto.
Ci auguriamo di aver fatto chiarezza a tutti gli Utenti su come operare ricordando che comunque tutto questo è solo un fatto di SENSIBILIZZAZIONE DEL PROBLEMA PANDEMIA e non un OBBLIGO DI PAGAMENTO, che se volete potete ancora farlo al D1 delle console.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.