Si è da poco concluso l’appuntamento del Night City Wire, dove sono emersi nuovi dettagli da CD Projekt Red in merito allo sci-fi Cyberpunk 2077.
La puntata si è concentrata particolarmente sui veicoli dove potrete spostarvi in corse frenetiche insieme al protagonista V nella megalopoli di Night City in questo nuovo trailer intitolato The Diner.
Come al solito le notizie non si sono limitate alle autovetture, ma il capo della comunicazione Hollie Bennet ha svelato che la versione Google Stadia di Cyberpunk 2077 uscirà assieme alle altre, ovvero il prossimo 19 novembre.
Infatti come potete notare a fine video il logo di GOOGLE STADIA viene messo in bella mostra insieme a quelli XBOX ONE, PS4, PC, XBOX SERIES X, PS5.
In merito alla giocabilità su PS5 già in passato Adam Kicinski di CD Projekt RED aveva dichiarato in un intervista quanto segue:
“Sembrerà migliore sulle console next-gen fin da subito. Posso confermare che questo non è l’upgrade finale. A un certo punto avremo un upgrade più robusto per next-gen, che stiamo pianificando di offrire gratuitamente a chiunque acquisti la versione PS4 o Xbox One, ma in ogni caso sarete in grado giocare il gioco subito e sembrerà migliore immediatamente“.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.