Ad annunciarlo è stato direttamente Square Enix tramite l’ultimo Nintendo Direct Mini Partner Showcase dove ci viene confermata la data d’uscita del Titolo per il 26 febbraio 2021, e non nel 2020 come precedentemente previsto.

La DEMO di BRAVELY DEFAULT 2, del resto, era stata già testata in precedenza durante la scorsa primavera dove ci avevano lasciato con queste parole:

la demo di Bravely Default 2 ci ha permesso finalmente di toccare con mano il nuovo, attesissimo lavoro dei Silicon Studio. La curiosità era alle stelle, e dopo quattro anni di attesa la versione di prova non ha fatto altro che alzare le nostre aspettative. Il team sembra aver rispettato i canoni della serie tanto sotto il profilo qualitativo quanto sotto quello quantitativo: con tutta probabilità potremo godere dunque di un titolo ruolistico molto più sfaccettato e profondo in rapporto ai precedenti capitoli.

Questo seguito di Bravely Default offrirà una nuova storia, un nuovo mondo e nuovi eroi, oltre a nuove musiche di Revo (Sound Horizon/Linked Horizon).

Purtroppo, come sta accedendo a tanti titoli in questi periodi, la data è stata posticipata di qualche mese, ma questo non dovrebbe guastare l’aspettativa dei Fan che comunque potrebbero ritrovarsi con un prodotto ancora più curato e corretto.