Continua la ormai lunga lista dei rinvii, che dopo la notizia di Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine rinviati al prossimo anno, ora si aggiunge da parte di Ubisoft anche AVATAR.
Forse molti di voi non ci stavano più pensando, presi dai tanti giochi in uscita e poi rinviati, dalle console next-gen con dubbi sulle consegne, ma questo Titolo era in programma per il Dicembre 2021
Il videogioco faceva leva sul film ispirato alle vicende di James Cameron, film che ottenne nel 2009 un clamoroso successo grazie anche alla tecnologia 3D arrivata in quegli anni anche sulle TV di casa.
Ora il videogioco, che era in produzione negli stessi studi di The Division e The Division 2 è stato rinviato in una finestra di tempo
compresa tra aprile 2022 e marzo 2023
Riprendendo il discorso dei rinvii, l’Azienda Francese dopo i 3 sopracitati non ha più nemmeno reso noto la fine di Skull & Bones e Beyond Good & Evil 2, dove durante l’ultima assemblea degli Azionisti non sono stati presi in considerazione.
Al momento nessun altra informazione trapela dalla compagnia anche se tempo addietro avevava affermato di essere al lavoro sugli stessi e di attendere novità in merito.
Il gioco era atteso per il Dicembre 2021 su Ps5, Xbox Series X e Pc, ma ora l’unica cosa che ci rimane è vedere le vecchie immagini del progetto e sperare in una prossima ripresa.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.