Come sappiamo ormai tutti ASTRO’S PLAYROOM sarà il gioco DAY ONE per eccellenza montato direttamente su tutte le console PS5 in uscita dal prossimo 19 novembre; ora però sbucano nuovi dettagli che iniziano a fare chiarezza sulla durata del gioco.
Malgrado che ASTRO’S PLAYROOM, sia stato ampiamente sfiscerato nella prova della console lo scorso 4 ottobre, dove nella mattinata abbiamo visto gli Streamer Giapponesi averlo giocato in lungo e in largo, ora arrivano nuovi sviluppi da parte del Team.
Infatti Asobi Team, tramite un’intervista pubblicata dalla redazione di Famitsu, ha voluto parlare dei contenuti e della durata del gioco.
Da quello che ne è emerso sembra che il gioco terrà occupato i giocatori per
circa quattro o cinque ore
In un fantastico viaggio che riserverà molte sorprese.

Il Team assicura che il gioco includerà moltissimi omaggi all’universo PlayStation, inseriti allo scopo di celebrare in-game i 25 anni di PlayStation.
La presenza di tali contenuti avverrà in forma di collezionabili, oggetti e parti di puzzle da raccogliere, per un’attività che promette di suscitare divertimento nei giocatori più maturi.
Sembrerebbe in oltre che per tutti quelli che RACCOGLIERANNO TUTTI I COLLEZIONABILI, Il Team prometterà una SORPRESA SPECIALE, senza entrare nel particolare per non compromettere la sorpresa stessa.
Di cosa mai si tratterà?
Purtroppo per scoprirlo non ci resta che attendere la console in uscita al DAY ONE, dove sicuramente già dal primo giorno gli accaniti YOUTUBERS di tutto il mondo faranno a gara per spoilerare il tutto!!

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.