Finalmente è tutto pronto per il debutto del colosso dell’e-Commerce che in questo modo si lancia ufficialmente nel mondo del gaming con il suo nuovo prodotto AMAZON LUNA.
Infatti a partire da oggi, 20 ottobre l’Azienda ha iniziato ad organizzare tutti gli inviti da spedire a tutti quelli che hanno espresso la loro volontà di partecipare al test di esordio.
Magari a questo punto vi starete chiedendo come fare per partecipare alla fase dei Test, dove purtroppo vi dobbiamo dire che il tutto al momento è riservato solamente agli utenti residenti sul suolo Americano e che diventerà operativo in altre parti del Mondo solamente dopo il lancio previsto
per la prima metà del 2021
Interessante è scoprire che per tutti coloro che sono stati estratti per la partecipazione al Test, vi saranno fin da subito 50 giochi disponibili dove gli stessi organizzatori denunciano di aver ricevuto tantissime richieste di adesione al servizio, sia da parte degli sviluppatori e degli editori che, ovviamente, degli appassionati, con “centinaia di migliaia” di segnalazioni pervenute dai giocatori che desideravano accedere all’Early Access.
Grazie a tutti coloro che hanno richiesto un invito ad Amazon Luna. Siamo sopraffatti dalla risposta. 💜 A partire da oggi concederemo l’accesso anticipato su base continuativa.
Come detto già nel nostro precedente articolo, che potete trovare qui , Amazon Luna partirà con un abbonamento mensile dal costo di 5,99 dollari e un quantitativo illimitato di ore di gioco a 1080p e 60fps.
Se volete conoscere tutte le notizie Tecniche offerte dal servizio e la lista giochi disponibili potete cliccare direttamente qui.


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.