Ormai non passa giorno che non arrivano notizie di posticipi e rinvii su giochi in programmazione, non è da meno anche UBISOFT dove l’Azienda Francese conferma i timori già precedentemente espressi sul web, spostandone data prevista per il febbraio 2021 addirittura al 2021.
Ne parla anche l’Analista Daniel Ahmad conosciuto con il soprannome di ZhugeEX, che commenta così i futuri lanci della compagnia
“I nostri obiettivi di reddito operativo per l’anno fiscale 2021-21 rimangono invariati rispetto alle previsioni di maggio, e questo nonostante lo spostamento all’anno fiscale 2021-2022 di Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine”.
In teoria l’Analista afferma che questo rinvio servirà a
“sfruttare il pieno potenziale di questi giochi, in un contesto globale di sfide nella produzione determinato dalla pandemia da COVID-19″.
Dunque sulle informazioni ottenute dobbiamo metterci il cuore in pace aspettando l’uscita di FAR CRY 6 in un finestra di lancio tra
il mese di aprile del 2021 e fine marzo 2022.
Il gioco era atteso su PS4 PS5 Google Stadia Xbox One, Xbox Series X e PC.
E voi ve lo aspettavate?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.