La notizia è appena trapelata è sta già facendo il giro del mondo dove sembrerebbe che un rivenditore Russo, un certo VideoIGR, abbia appena aperto i Pre ordini per il nuovo controller di casa Microsoft.

Il costo proposto dal rivenditore sembrerebbe essere di 4.390 rubli, circa 55 euro al cambio attuale con uscita prevista per il 6 novembre.

Sembra giusto ora dare il via a molte speculazioni in merito alla prossima uscita della console, con molte persone che si stanno chiedendo se la data del 6 novembre potrebbe essere quella giusta.

Altra speculazione che sta girando in queste ore vedrebbe anche la conferma da parte di Microsoft di vendere il controller non solo separatamente dalla console, ma bensì’ anche in anticipo sull’uscita della stessa.

 Al momento la casa di Redmond non ha rivelato la data di uscita del nuovo hardware limitandosi a dichiarare che Series X arriverà nei negozi a novembre.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni per confermare se Xbox Series X arriverà in anticipo, ricordandovi di prendere con le pinze le speculazioni che stanno arrivando in queste ore.

Fatto sta, comunque, che il rivenditore online Russo è comunque consultabile cliccando sull’immagine qua sotto.