Come abbiamo già detto in mattinata, piano piano stanno arrivando i primi video dimostrativi che ci mostreranno l’effettiva grandezza delle rispettive console next-gen Xbox e Sony.
Ora è il momento di Xbox Series X con un video dimostrativo sui tempi di caricamento, definiti fulminei, condotte dagli addetti al settore e dalla stampa specializzata confermano la bontà della Xbox Velocity Architecture e dell’SSD della console nextgen di Microsoft.
Il redattore di VentureBeat, Jeff Grubb, ha voluto condividere un video che testimonia l’incredibile velocità di accesso a Xbox Series X dopo un reboot completo della console.
Se andiamo a comparare la scorsa Xbox One S e Xbox One X e facile notare una differenza di ben un minuto di attesa per l’accesso alla schermata iniziale rispetto alla nuova Series X, dove notiamo l’intera sequenza di spegnimento e riaccensione della piattaforma nextgen arrivando sulla dashboard con tanto di suono di apertura in pochissimi secondi.
Un bel passo avanti non trovate?
Aspettiamo adesso i vostri autorevoli commenti anche sui nostri social.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.