Tante parole, smentite e litigi, si sono sprecati in merito a questo argomento, ora però PHIL SPENCER dice la sua in merito.
Dopo il clamore di oggi pomeriggio che ha visto SPENCER l’uomo della giornata per l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, lo stesso è stato fermato ed intervistato dalla CNBC anche in merito sul possibile arrivo in APPLE dell’ Xbox Game Pass.
E’ stato lo stesso PHIL SPENCER alla fine a tornare sull’argomento prendendo spunto della fine dei test di Project xCloud sui dispositivi iOS:
“Ci impegniamo a portare Game Pass su tutti i telefoni cellulari che esistono, compresi quelli Apple. Continueremo con la discussione e sono sicuro che arriveremo ad una soluzione“
Dunque sempre secondo SPENCER, risolti alcuni problemi legati alla privacy in Cloud tutto il resto sarebbe già appianato con APPLE, parlando anche della situazione Finanziaria già risolta da tempo.
Dunque Microsoft sembrerebbe vicina ad una soluzione per portare il servizio in APPLE più velocemente di quanto si immagini.
Dunque aspettiamoci l’annuncio a breve, secondo quanto confermatoci da PHIL SPENCER.
Secondo voi ce la farà Microsoft a spuntarla?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.