Da giorni stiamo scrivendo sulla manifestazione del TOKYO GAME SHOW 2020 e delle partecipazioni che vedranno la presentazione di nuovi titoli, con programma dedicato che tra l’altro potete recuperare nella nostra news di ieri proprio qui.

Tutti comunque sono in fibrillazione per quanto riguarda la partecipazione di Microsoft, chiedendo a gran voce se vi sarà una presentazione ufficiale della nuova Xbox Series X, cosa che la stessa Azienda ha voluto ora chiarire una volta per tutte.

HOME | TOKYO GAME SHOW 2020

Infatti Microsoft chiarisce che lo showcase Xbox al TGS 2020 è pensato unicamente per il pubblico locale, l’evento sarà trasmesso unicamente in giapponese senza sottotitoli o doppiaggi in inglese.

Proseguendo poi chiarisce che

Questo evento non deve quindi essere visto come un sostituto del tanto rumoreggiato Inside Xbox di settembre.

Dunque la situazione è chiara, tanti giochi locali dedicati, spazio agli Sviluppatori, senza nessuna novità sulla next-gen, sui giochi e sull’hardware Xbox Series X, dunque

niente console e discorsi in merito!

Questo Twitt ne è la prova:

Per avere notizie in merito all’uscita, al prezzo e ai pre ordini della console dovremo attendere ancora verso la fine del mese di novembre, con un evento dedicato.

Dunque per chi vorrà seguire l’evento preparatevi ad annunci prettamente locali e non sperate in niente di più.