Una delle manifestazioni videoludiche aperte a 360° sui GAMEPLAY E WORLD PREMIERE, ora tramite il giornalista e presentatore videoludico Geoff Keighley è stata annunciata per
il 10 dicembre 2020
Dalle parore di Geoff Keighley:
“Condivideremo di più nelle prossime settimane al riguardo, ma in realtà sarà probabilmente il nostro più grande evento finora“
Come del resto sta avvenendo per tante manifestazioni dell’epoca Covid-19, vi ricordiamo che anche questa manifestazione, per quest’anno, avverrà in forma DIGITALE.
La kermesse videoludica dei TGA 2020 dovrebbe perciò assumere una forma analoga al recente Opening Night Live 2020 con cui lo stesso Keighley ha tenuto a battesimo la Gamescom.
Per tutti gli sviluppatori sarà consentito lo stesso tempo di presentazione dei propri giochi, per illustrare i loro nuovi progetti con filmati di approfondimento su giochi già annunciati, commenti degli sviluppatori e le immancabili World Premiere.
Vi ricordiamo inoltre che la manifestazione sarà trasmessa in tutto il Mondo in streaming dalla triplice sede dell’evento, dove verranno allestiti speciali PALCHI DIGITALI a Los Angeles, Tokyo e Londra.
E.. CHE VINCA IL MIGLIORE!!

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.