Anche Microsoft questa settimana fa la sua parte svelando in questi minuti uno Showcase Xbox Game Pass in programma subito dopo l’evemto PS di domani.
L’annuncio arriva direttamente dalla divisione britannica di Xbox, la quale ha confermato una serie di approfondimenti che si terranno durante tutto l’arco della settimana.
Si è iniziato con lunedì, ieri, dove è stata la volta di The Sims 4 Star Wars Viaggio a Batuu mentre oggi pomeriggio sarà il turno di Sea of Thieves.
Domani mercoledì 16 spazio a Gears Tactics
il 17 settembre, giovedì, come detto prima, invece sarà il turno di un nuovo speciale Xbox Game Pass Showcase, dove al momento non sappiamo ancora cosa verrà presentato.
Venerdì 18 invece sarà il turno di WWE 2K Battlegrounds.
Per quanto riguarda la trasmissione di domani del Xbox Game Pass Showcase l’unica informazione al momento disponibile è la data fissata per le ore 15:30 ora italiana del 17 settembre.
Di certo Microsoft non ha in programma di presentare nuovi giochi, dunque questo Xbox Game Pass Showcase potrebbe essere solo un recap, magari giocato dei titoli già presentati.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.