Dopo l’arrivo di Super Mario 3D All-Stars per Switch, la casa di Kyoto vuole impegnarsi con i propri Fan a proporre SUPER MARIO ALL-STARS per SUPERNINTENDO direttamente dal catalogo SNES al quale tutti gli abbonati anno accesso.

Il gioco debuttava, come scritto sopra, per SNES nel lontano  1993 dove includeva  le versioni 16-bit di Super Mario Bros, Super Mario Bros 2 The Lost Levels e da oggi ritrovabile direttamente nel catalogo dei giochi online di NINTENDO SWITCH.

Ricordiamo inoltre che il 18 settembre prossimo farà il suo debutto anche Super Mario 3D All-Stars, una raccolta che comprende Super Mario 64 (1996), Super Mario Sunshine (2002) e Super Mario Galaxy (Wii).

Tra le chicche NINTENDO di questi periodi non possiamo dimenticarci anche del GAME & WATCH SUPER MARIO BROS in arrivo a novembre, una mini console che rievoca i fasti di SUPER MARIO, e che come dice il nome fungerà anche da orologio.

La console includerà ben 35 piccole sorprese da scoprire, inclusi alcuni camei degli amici e nemici di Mario, Super Mario Bros, Super Mario Bros The Lost Levels e a una versione speciale di Ball che ha Mario come protagonista, Game & Watch Super Mario Bros.

Ricordatevi che Game & Watch Super Mario Bros sarà disponibile dal 13 novembre al prezzo di 49.99€  in edizione limitata, destinata comunque a diventare un pezzo da collezione.