E’ ufficiale, Capcom ha appena confermato che Resident Evil Village sarà presente al Tokyo Game Show 2020 di fine settembre.

Tokyo Game Show Online announced for September | KitGuru

Nello specifico l’evento sarà trasmesso  in diretta streaming nel weekend del 26 e 27 settembre, garantendo un’ulteriore novità durante l’ultimo giorno dove si parlerà del prossimo RESIDENT EVIL.

Il calendario della manifestazione sarà così composto, sabato 26 settembre la giornata sarà dedicata a Street Fighter V Champion Edition mentre domenica 27 settembre sarà la volta di Resident Evil Village.

Per poter visionare tutti gli eventi della manifestazione dovrete collegarvi sul canale Twitch di Capcom cliccando sull’immagine qua sotto:

Dopo la mancata presentazione di fine agosto, situazione auspicata da alcuni insider e mai avvenuta, ora l’evento ritrova il suo splendore direttamente con il Tokyo Game Show che si riconferma la casa di Resident Evil per eccellenza.

Ricordandovi che  Resident Evil Village è atteso per il 2021 per la next gen attendiamo queste 3 settimane per saperne di più dalla manifestazione.