Super rumoreggiato da tanto tempo e desiderato dai tanti Fan che ne auspicavano il ritorno, finalmente PRINCE OF PERSIA LE SABBIE DEL TEMPO è rtealtà!
Infatti durante il format Ubisoft Forward, la software house francese ha ufficialmente presentato il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, primo capitolo della trilogia delle Sabbie del Tempo.
Come potete vedere l’iconico Trailer è stato presentato durante la conferenza e consente di iniziare ad assaporare le atmosfere da mille e una notte che il gioco traspira da tutti i pori.
Il giocatore, come sappiamo, sarà coinvolto nei panni di un Principe persiano in grado di controllare il fluire del tempo realizza dunque il suo atteso ritorno.
Il gioco è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con debutto fissato per il 21 gennaio 2021.
Nessuna informazione invece è pervenuta in merito ad un suo aggiornamento sulla NEXT-GEN che sembrerebbe non godere di tale upgrade.
E voi come avete reagito alla notizia?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.