Bandai Namco in collaborazione con Google Maps e lieta di annunciare l’arrivo di PAC-MAN GEO, che a differenza del tradizionale PAC-MAN visto su tavola di gioco, ora si inserirà nel contesto cittadino sfruttando le cartografie di  Google Maps.

Pac-Man Geo Announced for Both Android and iOS Devices

Una bella trovata che darà la possibilità a grandi e piccini di avventurarsi in moltissime aree del mondo, scoprendo i punti d’interesse principali di una città, il tutto, come confermato, in maniera completamente gratuita.

Infatti il gioco è stato promesso gratuitamente sia su App Store Apple sia su Google Play, con uscita prevista sia su dispositivi Android sia su sistemi iOS.

Al momento non disponiamo ancora di un vero trailer del gioco e ci dovremo accontentare delle poche immagini fornite a sostegno del progetto, che tra l’altro non possiede ancora una data di lancio del gioco.

Tutto quello che possiamo dirvi è che i produttori hanno dato solo indicativamente un periodo di lancio, fissandolo per il mese di settembre 2020, con una realease contemporanea in ben 170 Paesi. 

Presto avremo più dettagli e sicuramente un Trailer per poter giudicare meglio, e voi che ne pensate di questo nuovo approccio al mondo di PAC-MAN?