Cacciatori e cacciatrici del gioco Capcom più agguerrito di sempre, siete pronti per il debutto dell’ultimo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne.
Diciamocela tutto il Titolo è stato tra i più supportati dalla stessa Capcom in più di due anni di vita, ed ora finalmente vede arrivare la sua ultima missione.
Ora Capcom offre tutti i dettagli sull’esordio del contenuto, con incominciare a dire che l’aggiornamento sarà reso disponibile
a partire dal prossimo giovedì 1 ottobre, alle ore 02:00 della notte.
Ora come confermato in passato il contenuto ci accompagnerà al debutto di Fatalis in Monster Hunter World: Iceborne, con il temibile Drago Nero.

Il Fatalis è un mostro storico della serie Monster Hunter e molto atteso da pubblico, il suo nome è diventato l’emblema della difficoltà che il gioco propone nelle cacce più vanzate.
Nell’aggiornamento non mancheranno anche nuovi set da forgiare e ulteriori sfide da affrontare, con l’arrivo di Arch-Tempered Velkhana, senza parlare dell’arrivo di alcuni eventi speciali tra cui una collaborazione tra Monter Hunter World: Iceborne e i Japan Universal Studios.
Diamo finalmente il via alla visione del Trailer in questione.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.