Sono state rese note le modalità e le date per poter partecipare all’evento annuale della MILAN GAMES WEEK 2020, che quest’anno causa Covid-19 si terra in 2 modi diversi FISICO E DIGITALE.

Innanzi tutto  L’evento inizierà il 26 novembre per poi terminare il 29 novembre, La prima parte avrà un formato digitale e potrà essere seguita gratuitamente sui canali Twitch, nella seconda parte avremo la possibilità di partecipare in maniera fisica ma con diverse restrizioni.

Come detto prima l’accesso fisico sarà limitato ai visitatori, e per quest’anno sarà

a titolo gratuito

Milan Games Week 2020 e Cartoomics 2020 saranno trasmessi in streaming a  novembre!

Per accesso limitato si intende la presenza circa di duemila posti ed il tutto si terrà seguendo le rigide regole presenti data l’emergenza COVID-19.

Al momento non siamo ancora in grado di sapere come le persone saranno scelte e come si otterranno i pass per gli ingressi anche se recentemente è stata aperta una pagina dedicata all’iscrizione all’evento e agli avvisi tramite mail.

Qua sotto vi lasciamo il link del portale:

Durante la Milan Games Week 2020 gli influencer saranno in grado di ottenere brevi sessioni singole e a tempo limitato con i loro fan, utilizzando altri strumenti per evitare code e assembramenti.

Di certo non per tutti gli appassionati di questa grande manifestazione non sarà una grande notizia sapendo che le entrate dovranno comunque essere scelte, probabilmente ad estrazione casuale tra gli iscritti, e non si potranno provare giochi, causa assembramenti e situazioni sanitarie in atto, ma comunque è un passo avanti rispetto ad una sua cancellazione che mesi fa si prospettava all’orizzonte.

Torneremo presto per informarvi sulle prossime decisioni.