l’Odissea dei BUG di MARVEL’S AVENGERS ai quali i giocatori hanno dovuto soccombere fino ad oggi sembra acqua passata, dopo che i ragazzi di Crystal Dynamics mettendosi di impegno hanno risolto più di 1.000 Bug.
Si, avete letto bene, infatti durante la sistemazione del Titolo, pare che ne abbiano trovati altri che avrebbero inesorabilmente dato problemi durante il gioco.
Dopo che l’utenza aveva segnalato i propri disguidi, Crystal Dynamics si è messa subito al lavoro iniziando proprio con il sistemare uno degli aspetti più criticati, la sezione multigiocatore, per passare poi mettere mano anche alla campagna, alla grafica, continuando con animazioni, interfaccia, combattimenti, sfide e ricompense, senza dimenticare una serie di correzioni specifiche per le piattaforme su cui è disponibile il gioco (PS4, Xbox One, PC e Google Stadia).
Alcuni degli effetti della correzione li possiamo riscontrare nella sistemazione dei gravi bug che impedivano di avanzare, mentre nel multigiocatore sono stati ridotti i tempi di attesa dopo aver lasciato una squadra d’assalto per poter usare di nuovo il matchmaking (da 30 a soli 4 secondi).
Scomparsi molti problemi di clipping e popping, oltre ad alcune aree dove i giocatori potevano vedere fuori dal mondo.
Questi comunque sono solo alcuni aspetti sulla risoluzione dei problemi, per il changelog ufficiale potete cliccare qua sotto:
Come potete notare già dalle prime righe, il sito di SQUARE ENIX vi invita a segnalare, anche dopo la patch 1.3.0 eventuali altre anomalie cliccando su thread Patch V1.3.0 su Reddit.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.