Tarsier Studios e  Bandai Namco dichiarano ufficialmente aperti i pre ordini di LITTLE NIGHTMARES 2 nella sua doppia edizione Day One per PC e console.

La data di lancio del Titolo è stata fissata per  l’11 febbraio del 2021 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, chiarendo che chi preordinerà il SEQUEL di LITTLE NIGHTMARES nella sua versione DAY ONE EDITION, ricevererà la Mokujin Mask, ispirata dal famoso personaggio della serie picchiaduro di TEKKEN, per Mono.

Altri contenuti della DAY ONE EDITION saranno la mini-colonna sonora composta Tobias Lilja e si avrà accesso alla Stanza Segreta dei Nomini, un’espansione esclusiva i cui contenuti saranno svelato successivamente da Tarsier.

Tra le versioni ordinabili esiste anche la TV Edition, dove oltre a tutti i bonus dell’edizione Day One si potranno ricevere anche la colonna sonora completa, un artbook, degli adesivi, una stellbook esclusiva e un diorama di Mono & Six.

Prima di lasciarvi con il Trailer dedicato vi ricordiamo che LITTLE NIGHTMARES 2 è previsto in uscita anche sulla next- gen, PS5 e XBOX SERIES X e S con tanto di UPGRADE gratuito!