L’ennesimo capitolo dello storico franchise di EA Sports quest’anno vanterà oltre 17.000 giocatori, 700 squadre, più di 90 stadi e 30 campionati disponibili (tra i grandi assenti la Serie B italiana).
Oltre 90 stadi con licenza miglioreranno ulteriormente l’esperienza calcistica più autentica e interattiva al mondo.
Tutto questo per entrare ora nell’esporvi tutte le edizioni PRE ORDINABILI direttamente da AMAZON con tanto di prezzi e link:
PS4 – FIFA 21 Standard Edition – 69,99 euro
PS4 – FIFA 21 Champions Edition – 89,99 euro
PS4 – FIFA 21 Ultimate Edition – 99,99 euro
Xbox One – FIFA 21 Standard Edition – 69,99 euro
Xbox One – FIFA 21 Champions Edition – 89,99 euro
Xbox One – FIFA 21 Ultimate Edition – 99,99 euro
PC – FIFA 21 Standard Edition – 59,99 euro
Switch – FIFA 21 Legacy Edition – 49,99 euro
Come al solito vi ricordiamo che AMAZON garantisce alla propria clientela il prezzo minimo garantito prima della data d’uscita, dunque questi link potrebbero subire nelle prossime ore degli sconti sul prezzo scritto a fianco.
Vi ricordiamo inoltre che è disponibile l’iniziativa Dual Entitlement presentata da EA sulle copie di FIFA 21 per PS4 e Xbox One che vi permette quanto segue:
“facendo richiesta per FIFA 21 su sistema PlayStation 4 o Xbox One prima dell’uscita di FIFA 22, puoi ottenere la versione per la console di nuova generazione equivalente (Xbox Series X o sistema PlayStation®5) senza costi aggiuntivi”.
Chi acquista FIFA 21 su Ps4/Xbox nella versione su cd bluray, dovrà inserire il disco nel lettore e potrà scaricare l’aggiornamento che includerà tutte le migliorie specifiche di FIFA 21 previste per le piattaforme di nuova generazione.

Nota importante: per attivare l’upgrade su di una console priva di lettore ottico, i giocatori interessati a sfruttare il Dual Entitlement dovranno acquistare una versione digitale di FIFA 21.
Nel passaggio tra le due generazioni di console, i progressi realizzati in Volta Football, come i progressi e tutti gli item acquistati in FUT 21 saranno trasferiti alla nuova console, mentre
Tutti i progressi legati ad altre modalità non saranno trasferiti
FIFA 21 sarà disponibile dal 6 ottobre 2020 su tutte le piattaforma incluso Pc via STEAM.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.