Si, TEARDOWN il termine inglese usato per identificare il più paradossale “DEMOLITO” che ci da il piacere SADICO di esplorare l’unità tecnologica al suo interno, ora è stato effettuato sul DUALSENSE, il controller di nuova generazione di casa Sony.

Il set fotografico è stato postato dal profilo Instagram Impact Controller per darci l’opportunità di vedere ed apprezzare le nuove tecnologie messe in atto per la costruzione dello stesso.
Si inizia con il vedere completamente a nudo il Feedback Aptico e i Grilletti Adattivi, con i trigger che appaiono più grandi rispetto al passato proprio a causa della tecnologia aggiuntiva “sotto il cofano“.
Sembrerebbe inoltre che la componentistica sia di facile rimozione rispetto alla scocca in plastica, lasciando presagire una facile manutenzione tecnica sulla componentistica.
Questa naturalmente è la prima immagina pervenuta sul TEARDOWN del DUALSENSE, dove prossimamente sappiamo ne arriveranno altre fatte dai più importanti YOUTUBERS Mondiali appena avranno il prodotto tra le mani.
A proposito di questo vi ricordiamo nel weekend PlayStation UK ha pubblicato un video dedicato alle caratteristiche tecniche di PS5, che vi proponiamo qua sotto.
Siamo sicuri che nelle prossime ore la console verrà provata e testata da vari influencer e YouTuber internazionali, dunque manca poco per iniziare a toccare con mano, o perlomeno con gli occhi il prodigio SONY.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.