Informazioni interessanti in merito a quello che saranno dopo lo sviluppo del anche gli eventuali DLC ci arrivano direttamente dal Team di sviluppo  CD Projekt RED.

Adam Kiciński, presidente della Società è intervenuto di recente ad un meeting con gli investitori, durante il quale ha svelato alcuni dettagli sul  supporto post lancio alla produzione, prendendo come paragone l’ultima avventura di Geralt di Rivia.

Potete aspettarvi un percorso simile a quello previsto per The Witcher 3 dopo il lancio.

CD Projekt RED: "Cyberpunk 2077 avrà elementi online. L'online è necessario  o raccomandato per il successo a lungo termine" • Eurogamer.it

Viene inoltre affermato che che i dettagli sui piani di CD Projekt RED saranno condivisi prima dell’uscita di Cyberpunk 2077, prevista per il prossimo 19 novembre.

“Ogni cosa sarà chiara prima dell’uscita”

Con l’avvicinarsi della pubblicazione, aspettatevi che i programmi post lancio siano presentati ragionevolmente presto.

Sarà descritta una serie di DLC ed espansioni: come ho detto, potete aspettarvi il tutto piuttosto presto, in quel momento ogni dettaglio sarà chiarito

Concludiamo ricordando che il Team di sviluppo di CYBERPUNK 2077 ci ha tenuto recentemente a confermare che questa volta non vi saranno ritardi o posticipi sull’uscita de Titolo con la promessa che quando saranno pubblicati i prossimi risultati finanziari, Cyberpunk 2077 sarà ormai stato pubblicato.

Una situazione finanziaria che ha già visto impegnare ben 100 milioni di dollari per lo sviluppo del gioco.

Vi lasciamo qua sotto un gameplay esteso del Titolo preso dal Open World Game 2020.